Trattamento di epilazione a Bari

Epilazione permanente con laser o luce pulsata

L’epilazione definitiva è uno degli interventi di medicina estetica più praticati e richiesti, in quanto rimuove in maniera permanente i peli superflui, evitando di doversi sottoporre a continui trattamenti di cerette e depilazioni temporanee. E’ una tecnica in grado di offrire ottimi risultati su tutto il corpo, in quanto agisce direttamente sul bulbo pilifero alla radice, riscaldandolo per una frazione di secondo, e provvedendo in questo modo ad impedirne la ricrescita.

L’epilazione a Bari è un trattamento sicuramente efficace, ma deve essere praticata con la massima attenzione e precisione, soprattutto nella zone più delicate del corpo e del viso. Le tecniche più diffuse sono il raggio laser, la luce pulsata e, recentemente, anche il laser a diodo: tutte le tecniche offrono ottimi risultati, e vengono richieste spesso anche da pazienti di sesso maschile, non solo per il corpo, ma eventualmente per ritoccare la forma della barba in maniera efficace e permanente.

Il Chirurgo plastico Vincenzo Bucaria offre la possibilità di sottoporsi ai trattamenti di epilazione a Bari in tutte le aree del viso e del corpo, inclusa la zona bikini e le ascelle, e di ridefinire con precisione estetica anche la forma delle sopracciglia o la linea dei capelli. I trattamenti vengono effettuati con un numero di sedute in relazione all’area da trattare, in caso di problemi ormonali, e di una maggiore riproduttività dei bulbi piliferi, è possibile richiedere ulteriori sedute per ottenere un risultato permanente. Durante la visita effettuata prima di iniziare i trattamenti verrà comunque fornita una pianificazione delle sedute, elaborata in relazione agli obiettivi da raggiungere.

Prima del trattamento vengono coperte con un’apposita matita le zone dove il passaggio della luce non deve avvenire (ad esempio in corrispondenza di eventuali tatuaggi), e viene effettuata la rasatura dei peli, poiché il raggio deve agire solo in corrispondenza del bulbo.