Trattamenti di aumento labbra a Bari

Filler per la ridefinizione e il volume delle labbra

Le labbra costituiscono, non solo per una donna, un elemento del viso dotato di una forte carica sensuale, che conferisce fascino e appeal a tutta la mimica del viso. Tuttavia, in parte per il trascorrere degli anni, in parte per costituzione fisica, può avvenire che la forma e la definizione delle labbra vada a perdersi, con il risultato di una perdita di espressività piuttosto spiacevole.

I trattamenti per l’aumento labbra a Bari proposti dal Chirurgo plastico 

Vincenzo Bucaria offrono risultati eccellenti, una sicura efficacia nel ritrovare l’armonia del viso, e la garanzia di una pratica elaborata da un professionista e controllata in ogni dettaglio. Per effettuare questo tipo di interventi si ricorre in genere al filler, l’iniezione sottocutanea di una sostanza biocompatibile che riempie i vuoti causati dal cedimento dei tessuti e restituisce o aumenta il volume originale.

Nel caso dell’aumento labbra a Bari, vengono utilizzate sostanze riassorbibili, in grado di agire con efficacia non solo nell’aumentare il volume delle labbra, ma anche nel ridefinirne il disegno e nel rimodellarne la forma. La sostanza maggiormente diffusa per questi trattamenti è l’acido ialuronico, un elemento naturale presente anche nei nostri tessuti, iniettato con un ago sottilissimo direttamente nella zona in cui si desideri ottenere il risultato. La seduta avviene ambulatoriamente, in un periodo che non supera la mezz’ora, senza la necessità di anestesia.

I risultati del filler per l’aumento labbra sono visibili già dopo pochi giorni, e durano per diversi mesi, il trattamento può comunque essere ripetuto, e non praticamente non ha controindicazioni. Esiste tuttavia anche una specifica tecnica chirurgica per dare maggiore volume alle labbra: sarà il paziente stesso, durante la visita con il chirurgo plastico, ad orientarsi verso la scelta più adatta. In ogni caso, ridefinire la linea delle labbra significa ritrovare la sensualità del viso e un’espressività completa, vivace e attraente.